Non respiravo bene col mio setto nasale storto

Dan_9197
Sassari (Città) · Creazione: 3 apr 2015 · Aggiornamento: 4 mag 2018

Dott. Francesco Malatesta
Dott. Francesco Malatesta 8 sedi di Milano, Torino, Grosseto...

Avevo dei problemi di salute perché non riuscivo a respirare bene a causa del mio setto nasale storto. Tra l'altro era necessario migliorarlo anche da un punto di vista estetico. Dopo aver conosciuto il dottore non ho avuto più alcun dubbio. L'intervento è andato benissimo. I giorni successivi sono stati un pò dolorosi trattandosi di una rinosettoplastica. Non ho avuto ematomi però e almeno in questo senso mi sono sentita bene. Adesso mi ritrovo con un viso armonioso e un naso che sembra assolutamente normale, naturale.

alice212

· Sassari (Città)

· 4 mag 2018

Ciao Daniela.Anche io vivo vicino a Sassari ed è da tempo che cerco un bravo chirurgo per la rinoplastica. Vorrei ovviamente operarmi in Sardegna evitando viaggi e ulteriori spese. Mi potresti indicare il nome del tuo chirurgo? Grazie