Intervento rinosettoplastica con Dott.Umberto Tozzi

Arielfrancy
Sant'Angelo in Formis · Creazione: 27 ott 2020 · Aggiornamento: 28 ott 2020

Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage
Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage 5 sedi di Napoli, Caserta, Frosinone...
Contattare lo specialista

Ho deciso di fare questo tipo di intervento per migliorare la respirazione, e data la circostanza ho provveduto anche alla correzione estetica. Un'esperienza eccellente sotto tutti i punti di vista, dal primo giorno della consulenza fino al giorno dell'intervento. Consiglio vivamente il Dottor Umberto Tozzi medico scrupoloso, gentile e attento a soddisfare le esigenze del paziente. Complimenti anche all'equipe medica.

mara_guidaestetica
mara_guidaestetica

· Torino (Città)

· 28 ott 2020

Ciao Arielfrancy e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

Com'è andato il postoperatorio? Hai qualche foto da postare?