Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Ora non mi vergogno più del mio naso!!

Trattamento eseguito Vale la pena
Sara2085
Venegono Inferiore · Creazione: 28 giu 2019 · Aggiornamento: 28 giu 2019
Esperienza

Ho deciso di sottopormi al trattamento lunedì, dopo mesi e mesi di riflessione. Odiavo guardare il mio naso allo specchio o essere fotografata di profilo, questo disagio iniziava ad essere sempre più grande; ogni volta che parlavo con qualcuno nella mia testa passavano pensieri come “starà sicuramente guardando il mio naso”. Il difetto principalmente era una leggera gobba e delle piccole ossa che sporgevano lateralmente; non me la sentivo quindi di sottopormi ad una rinoplastica per difetti non così eccessivi (ma pur sempre evidenti). La scelta del rinofiller è stata la scelta migliore che potessi fare, ringrazio tanto il chirurgo che è stato bravissimo a nascondere tutti questi difetti e a rendermi più sicura di me e del mio naso. Invito tutte le ragazze in una situazione simile alla mia a farlo, non abbiate paura! Se ce l’ha fatta una fifona come me ce la può fare chiunque

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gaia_guidaestetica
gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 28 giu 2019

Ciao Sara, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere con tutti la tua bella esperienza! Per caso ti andrebbe di postare un prima-dopo del naso?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.