Ora non mi vergogno più del mio naso!!

Sara2085
Venegono Inferiore · Creazione: 28 giu 2019 · Aggiornamento: 28 giu 2019

Ho deciso di sottopormi al trattamento lunedì, dopo mesi e mesi di riflessione. Odiavo guardare il mio naso allo specchio o essere fotografata di profilo, questo disagio iniziava ad essere sempre più grande; ogni volta che parlavo con qualcuno nella mia testa passavano pensieri come “starà sicuramente guardando il mio naso”. Il difetto principalmente era una leggera gobba e delle piccole ossa che sporgevano lateralmente; non me la sentivo quindi di sottopormi ad una rinoplastica per difetti non così eccessivi (ma pur sempre evidenti). La scelta del rinofiller è stata la scelta migliore che potessi fare, ringrazio tanto il chirurgo che è stato bravissimo a nascondere tutti questi difetti e a rendermi più sicura di me e del mio naso. Invito tutte le ragazze in una situazione simile alla mia a farlo, non abbiate paura! Se ce l’ha fatta una fifona come me ce la può fare chiunque

gaia_guidaestetica
gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 28 giu 2019

Ciao Sara, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere con tutti la tua bella esperienza! Per caso ti andrebbe di postare un prima-dopo del naso?