27 lug 2016 · Aggiornamento: 30 set 2023

Rimozione tattoo

Risultato Prima seduta laser ,paure dissipate e mi sembra un leggero sbiadimento ma aspetto che passi il rossore per una valutazione più obbiettiva!leggera vescica in uno dei due tattoo .Dolore o fastidio sopportabilissimo!!!

Luisa i risultati li vedrai già dalla prima seduta.. Ma non subito, il laser ha frammentato parte del colore e nelle settimane successive il tuo corpo le smaltirà gradualmente.. Quindi più passano le settimane e più ti sembrerà sbiadito.. Una notevole differenza la noterai dalla 3^-4^ seduta in poi, ma già la prima ti darà soddisfazione.. A me è stato così!! Dammi una mail su cui mandarti le foto del mio così ti faccio vedere i progressi.. Qui sul sito non ci riesco..
Salve scusami potresti mandarmi le tue foto perché anche io vorrei togliermi il mio tatto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ho paura che non si possono lasciare contatti privati e credo che qui nn ci sia nessuno.... Gianluigi prova qui: https://forum.guidaestetica.it/rimozione-tatuaggi
Vedrai con le seguenti sedute! Hai interrotto ad agosto?
Io personalmente ho interrotto a giugno e penso che riprenderò verso inizio ottobre
eh, di solito d'estate non si fanno trattamenti col laser, no?
Si infatti.. Perche innanzitutto fa caldo ed è fastidioso combattere con creme e croste.. E poi perché c'è rischio di macchie
Infatti, ma poi se vai al mare devi mettere la crema solare protezione 50... meglio farlo durante un altro periodo dell'anno
Perfetto vedo che sei informata bene
ma perché ne ho eliminato anche io uno, piccolo di tanti anni fa...
Ti è rimasto qualche segno o alone
scusa ti leggo ora. No, nessun alone!!!
Ok grazie
Ciao hai fatto poi qualcosa? Sto cercando una soluzione per mio figlio...
Bocciata. in 2 anni di sedute pagate profumatamente neanche un segno di sbiadimento. Ho provato un altro centro, in una sola seduta pagata un quarto di quello che pagavo allo studio Sassu, del tatuaggio ne manca quasi la meta'.
Povera Italia.
Purtroppo di imbroglioni c'è ne sono tanti
concordo
Ciao veronika alla fine come hai fatto x tuo figlio? Ho 19 anni vorrei sapere...grazie
sapete se è meglio farlo dopo l'estate?
Si è molto meglio
concordo!