Mesoterapia per cellulit alle gambe: soddisfazione con serenita'

Nerviano
Nerviano · Creazione: 3 giu 2020 · Aggiornamento: 4 giu 2020

Erano due anni che pensavo se sottopormi alla mesoterapia per il problema di cellulite alle gambe, ma avevo paura di effetti collaterali sulle medicine che avrebbero dovuto iniettarmi. Preferivo proseguire con creme e massaggi. Ma il problema peggiorava. La Dottoressa Ceriotti è stata un'ottima consigliera: attenta e professionale mi ha spiegato ogni cosa e ha chiarito ogni dubbio. E adesso, dopo 8 cicli ho ridotto la cellulite di oltre il 90%. La pelle è più levigata, non ho più la classica "buccia d'arancia" o i visibili e insopportabili cuscinetti. Sicuramente terminero' il ciclo consigliatomi dalla Dottoressa e non manchero' a sottopormi alle sedute di mantenimento che mi consigliera'. E se dovessi avere necessità di altri trattamenti mi fidero' ancora della Dottoressa Ceriotti.

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 4 giu 2020

Ciao Nerviano e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
La cellulite è una delle più grandi nemiche di noi donne, che soddisfazione poterla sconfiggere! 💪
Molte donne vorrebbero sottoporsi a questo trattamento, puoi risolvere i loro dubbi?
Per confrontarti con altre bellezze che hanno affrontato il trattamento clicca qui:
Hai qualche foto del prima e dopo?