Peeling ustionante per cicatrici da acne

Trattamento eseguito Non vale la pena
Pat_9184
Cagliari (Città) · Creazione: 30 lug 2015 · Aggiornamento: 27 mag 2016

Riporto cicatrici da acne dall'adolescenza e ancora mi escono fuori. Avevo chiesto alla dottoressa di aiutarmi a risolvere la mia situazione e pensavo ad un laser però lei voleva che facessi prima il peeling chimico. Io avevo dubbi e paura per il dolore, infatti la prima seduta è stata dolorosa e mi sono bruciata. Subito dopo il trattamento era più fresca però non ho notato un vero miglioramento. Non mi è sembrata affidabile e non essendo contenta del trattamento non ho voglia di tornarci. Subito dopo è andata cadendo la pelle e ho messo le creme che mi ha consigliato la stessa dottoressa. Mettevo sempre una creama com protezione totale. Dopo 3 sedute non ho avuto nessun grande risultato e quindi deciso di lasciare stare anche perché è caro, 100 € a seduta.

martina_estetica

· La Spezia (Città)