Mastoplastica riduttiva: Finalmente ho trovato me stessa...

Princy2020
Frosinone (Città) · Creazione: 17 giu 2020 · Aggiornamento: 14 dic 2020

Buongiorno a tutti, dallo sviluppo ho presentato un seno molto grande, con il passare degli anni ha perso volume ed è sceso.

Mi sono ritrovata a vivere gli ultimi anni stando a disagio in qualsiasi situazione, non mi vedevo più bella, non trovavo mai nulla che mi facesse stare bene con me stessa, prima di uscire cambiare 5 volte maglietta per vedere quale poteva starmi meglio oppure con quale il seno era meno in evidenza, era diventata una situazione frustrante. Aggiungo il dolore alla schiena a fine giornata, le spalle curve, solchi dovuti al reggiseno....

Finalmente nel mese di aprile ho deciso di fare qualcosa, ho fatto una serie di ricerche su internet e mi sono iscritta al sito: guidaestetica, trovando così il numero del Dr Buccheri, ho letto varie recensioni e mi sono decisa a contattarlo.

Mi ha chiamata la segretaria Chiara , già alla prima telefonata mi ha dato molte informazioni, così ho deciso di prendere appuntamento>

Al primo appuntamento il Dr Buccheri ha capito fin da subito il mio problema e le difficoltà che stavo vivendo, mi ha spiegato come si sarebbe svolto il pre e post operatorio, mi ha prescritto le analisi da fare e insieme abbiamo stabilito una data per l intervento. Mi sono affidata subito a lui perché mi ha dato molta fiducia e ho percepito che fin da subito il suo interesse era quello di fare un capolavoro..

Sono tornata a visita 7 giorni prima dell'intervento portando le risposte delle analisi, con il dottore abbiamo concordato la taglia del seno che poteva adattarsi meglio al mio corpo, mi ha spiegato nuovamente passo passo come sarebbero andate le cose...

Il giorno dell'intervento, può sembrare assurdo, ma ero tranquillissima, pressione 120/80, il dottore mi ha operato in una clinica a Roma, la mattina dell'intervento è venuto in stanza per fare i disegni... Poco dopo sono stata accompagnata in sala operatoria e li prima dell'anestesia il dottore mi ha ribadito di stare tranquilla, al risveglio mi ha comunicato subito che era andato tutto bene e mi ha fatto vedere anche la foto.

Tornata in stanza il dottore è tornato per vedere come stavo, per tutto il tempo è stato sempre presente. Gli operatori della clinica gentilissimi e disponibilissimi, non è restato alcun familiare con me perché ero già molto seguita. Dolore nessuno, avvertivo un piccolo bruciore svanito 2/3 ore dopo, mi sono alzata qualche ora dopo e non ho avuto alcun disagio, i drenaggi non davano alcun dolore,il dottore mi ha dimessa il giorno dopo.

Tre giorni dopo sono tornata a visita e ho tolto i drenaggi. Tutto quello che il Dr Buccheri mi aveva detto di è verificato.

Ora sono felice, ora mi sento bella, ora mi vedo bella con qualsiasi maglietta, finalmente a fine giornata non ho più dolore. Ho aspettato anni per prendere questa decisione, ad oggi penso che potevo farlo prima.

Il Dr Buccheri è un ottimo chirurgo e lo ringrazio molto perché se io ora sto bene con me stessa è merito suo.

serena7877

· Bologna (Città)

· 14 dic 2020

hai foto del prima e del dopo? saluti

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito