Mastoplastica dopo allattamento

PaolaM
Monterosi · Creazione: 29 mar 2016 · Aggiornamento: 20 mag 2016

Ho fatto una mastoplastica perché dopo l' allattamento di mia figlia il mio seno non c'èra più, mi guardavo allo specchio e in me vedevo il petto di un uomo, mi vergognavo di me stessa, e di spogliarmi anche in presenza di mio marito, desideravo molto un seno nuovo, ma purtroppo non lavorando, sapevo che questo sogno per me sarebbe stato inavverabile, ma poi tutto è cambiato ho trovato un piccolo lavoro, e con tanti sacrifici, e rinunce , sono riuscita ad avverare il mio sogno..Sono 3 mesi che ho effettuato l'intervento, e sono soddisfatta, talmente la contentezza che nessuna paura e nessuna difficoltà ho incontrato grazie al mio chirurgo! Sono felicissima e mi sento un alra persona..rifarei l'intervento altre 100 volte!!! Ve lo consiglio vivamente!

paolam

· Monterosi

· 20 mag 2016

Tutto benissimo fatto controllo martedi!!! Sono soddisfattissima!! :*

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito