Mastoplastica additiva per seno cadente e svuotato

marina1994
Creazione: 17 ott 2019 · Aggiornamento: 18 ott 2019

Dott. Nicola Catania
Dott. Nicola Catania 2 sedi di Brescia, Bergamo...

Ho deciso di rifare il seno perche' mi vergognavo anche di mio marito,mi sono recata in studio dal dr.catania,il quale mi ha fatto sentire subito a mio agio,mi ha spiegato tutto facendomi vedere i vari tipi di protesi e facendomi vedere il reale risultato,mi ha anche spiegato tutte le possibili complicanze e mi ha consegnato il consenso informato da leggere a casa.che dire una persona molto preparata con tantissima esperienza e umanita'

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 18 ott 2019

Ciao Marina e benvenuta in Community! 😊
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Confrontati con altre bellezze che hanno appena affrontato l'intervento:
Ti va di partecipare a questo topic e postare le tue foto del prima e dopo? Saranno utili per aiutare altre ragazze a prendere spunto dai vostri risultati e decidere di operarsi:
Quanti cc hai messo?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito