22 ott 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva: da rifare completamente!!

Dott. Stefano Spitoni
Civitanova Marche
Senza opinioni
Un macellaio, non usa i guanti al momento di cambiare la medicazione e nel momento di togliere i punti

Dopo una gravidanza, realizzo il sogno della mastoplastica additiva, dopo tanti sacrifici per mettere da parte quei soldi per realizzare il mio sogno mi ritrovo con una taglia molto più piccola che non era quella che avevamo concordato, dunque immaginate, risvegliarmi e vedere un seno sicuramente più grande, ma non della taglia desiderata ( molto più piccolo) avevo chiesto una quarta(400cc) al massimo una terza abbondante(350cc) e mi risveglio con una 3 scarsa (300cc), per non parlare dei tagli, tagli sotto mammari e tagli intorno ai capezzoli la parte destra tagliata a mezza luna sopra e l’altra parte tagliata tutta Intorno , mi ritrovo con dei capezzoli TOTALMENTE DIVERSI!!!! Morale della favola INTERVENTO RIUSCITO MALE, dopo un anno mi rifaccio l’intervento, PEGGIO CHE PEGGIO!!! Il capezzolo più grande diventa il più piccolo, comunque diversi e ho ancora dei punti interni e cicatrici immense!!! !! Per non parlare dello scotch messo nudo e credo sui tagli appena fatti!!

Ciao, chi ti ha operata?
Ciao Fragolina e benvenuta in Community! 😊
Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo! È duro rimanere delusi da una cosa a cui tenevamo così tanto!
La seconda volta sei stata operata dallo stesso chirurgo?
Pensi di sottoporti a un altro intervento?
Ti abbraccio 😘
Da denuncia. Ma si può fare una cosa così?? Però, scusa Fragolina,permettimi una domanda dato che vedo sei di Napoli. Come mai hai scelto un chirurgo fuori regione visto che, ed é un dato di fatto, proprio a Napoli abbiamo tra i migliori specialisti in mastoplastica?
Io mi sono operata con il dottore al naso ed è giusto che sappiate chi avete di fronte.
Il mio intervento era molto semplice, doveva correggere solo la punta e non toccare l'osso che era dritto. Avevo una leggerissima gobbetta ma a me piaceva. Ci siamo accordati che avrebbe ridotto di poco la punta e tirato su columella scesa. Il risultato? Mi sono svegliata e mi sono trovata con mezzo naso in meno e il dorso ingessato, mi sono subito lamentata e la sua assistente, ***********, mi ha detto di prendere Xanax e tornare tranquilla a casa. Il dottore il giorno stesso dell’intervento mi ha detto di non telefonare e di tornare dopo una settimana a togliere i punti. L'assistente invece non ha mai più risposto alle mie chiamate e mi ha detto di andare dallo psicologo: un incubo. Vi allego le foto del prima (bianco e nero) e del dopo (a colori) cosi potete giudicare voi stessi. Confermo un ********* che opera a braccio, poco scortese sia lui che l'assistente. Mi ha detto che mi ha fatto un naso correggibile e che solo lui può correggerlo anche subito. Da *******. Nessun chirurgo tocca un naso prima di un anno, lui dopo tre mesi lo farebbe. Per fortuna non sono totalmente sprovveduta e mi sono informata, ma se avessi ceduto a farmi rioperare subito adesso sarei senza naso. Vi prego ************, vi ******.
Inoltre tutti i chirurghi che ho sentito mi hanno detto che è un intervento di correzione molto difficile. Da quel giorno la mia vita è rovinata. Io sono fuori di testa e mi auguro che nessun altro debba subire quello che sto passando io.