Mastoplastica additiva (Dott. Manzo)

Virgict84
Catania (Città) · Creazione: 22 ott 2019 · Aggiornamento: 24 ott 2019

Dott. Giuseppe Manzo
Dott. Giuseppe Manzo 3 sedi di Catania, Palermo, Milano...

Il mio seno si è svuotato dopo l'allattamento di mia figlia e l'unica soluzione per risolvere il problema era una mastoplastica-addittiva. Fortunatame mi sono affidata ad un grande professionista il dottor Giuseppe Manzo che con la sua professionalità sicurezza ed umanità ha dimezzato incontro dopo incontro le mie paure rendendo tutto più facile. Un grazie speciale ad un grande professionista e al suo splendido staff

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 24 ott 2019

Ciao Virgict84 e benvenuta! 😊
Grazie per averci raccontato la tua storia e condividere la tua esperienza nel blog!
Ti va di confrontare i risultati con le bellezze del Forum? Ne stanno parlando in questo topic:
Passa a leggere anche le esperienze delle nuove operate:
Che tipo di protesi hai messo? Quanti cc?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito