Finalmente in spiaggia in bikini

SDP
Treviso (Città) · Creazione: 26 lug 2019 · Aggiornamento: 29 lug 2019

Dott. Alessandro Morelli Coghi
Dott. Alessandro Morelli Coghi 2 sedi di Treviso, Venezia...
Contattare lo specialista

Con una piccola coppa A ho sempre sognato un décolleté pieno e sostenuto,dalla prima visita ai controlli post intervento ho trovato un medico su cui riporre completa fiducia e soddisfazione completa nel risultato: professionale ma anche simpatico ed in grado di metterti a tuo agio. A 3 mesi dall'intervento posso dirmi più che soddisfatta del risultato e finalmente posso sfoggiare in spiaggia un bikini da invidia!!

gaia_guidaestetica
gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 29 lug 2019

Ciao SDP, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutta la community!
Come hai affrontato il post operatorio? Che protesi hai inserito?

Vista la tua storia ti invito a frequentare il nostro fantastico forum dove puoi conoscere altre donne che si sono sottoposte allo stesso intervento o sono in cerca di informazioni: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito