Capolavoro del dott Noledi

Genova (Città) · Creazione: 20 nov 2019 · Aggiornamento: 20 nov 2019

Dott. Luigi Noledi
Dott. Luigi Noledi Chiavari, Genova
Contattare lo specialista

Ho iniziato il mio viaggio col dott Noledi con una mastoplastica che ancora oggi dopo 10 anni e’ perfetta e io ne sono molto fiera . Medico molto scrupoloso attento e soprattutto serio e onesto. Dopo questa avventura riuscita alla grande ho continuato tutto il mio tragitto di vari interventi e di varie punturine sempre con lui. Per me e per la mia esperienza il migliore insommma un dottore con la mano magica che non ha mai deluso me e le persone che ho mandato..... un grande medico con una grande esperienza consiglio a tutti .

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 20 nov 2019

Ciao Kali78 e benvenuta in Community 😀!
Grazie per aver creato il tuo blog e averci raccontato la tua storia!

Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Se ti va passa a leggere le esperienze in altri blog:
Ti invito anche a partecipare a questo giochino, c'è un piccolo regalo per te:
Di che marca sono le protesi? Quanti cc hai messo?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito