Capita di voler migliorare una parte di se stessi.

LorettaS
Catanzaro (Città) · Creazione: 5 ott 2020 · Aggiornamento: 6 ott 2020

Dr. Luca M. Apollini
Dr. Luca M. Apollini 2 sedi di Catanzaro, Cosenza...

Capita di voler migliorare una parte di se stessi. Non è sempre facile trovare qualcuno che possa realmente interpretare le tue aspettative e consigliarti nella scelta migliore per il proprio caso specifico. Sono stata molto fortunata e di essermi affidata al Dott. Apollini che oltre a essere riuscito a comprendere fino in fondo le mie richieste con risultati eccezionali, mi ha sostenuto costantemente in tutto il mio percorso, eseguendo controlli ravvicinati post trattamento. Mi sento pienamente soddisfatta,in futuro so per certo a chi rivolgermi.

mara_guidaestetica
mara_guidaestetica

· Torino (Città)

· 6 ott 2020

Ciao 😊
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!ç
Di quale intervento si tratta?
Come sta andando?
Grazie!

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito