Macchia della pelle dalla nascita

Gabry81
Rivolta d'Adda · Creazione: 1 lug 2020 · Aggiornamento: 2 lug 2020

Buongiorno sono Gabry81,ho una macchia dalla nascita sulla parte interna dela gamba che mi da tanto fastidio estetico,anche quando prendo sole diventa più scura :(( Vorrei sapere come e possibile eliminarla , quale trattamento devo fare?nel mio caso mi potrebbe aiutare l'acido glicolico 50%? Aspetto i vostri consigli,grazie .

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 2 lug 2020

Ciao Gabry e benvenuta!
Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere maggiori informazioni sui trattamenti più adatti al tuo tipo di problema, ti lascio il link:
Puoi anche utilizzare il nostro servizio di videoconsulta e contattare i dottori per una visita online, qui trovi i semplici passi da seguire per attivare la call:
Se ti va confrontati con altri utenti:
Tienici aggiornati!

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito