Risolta situazione spiacevole a causa di incidente in moto

roventini
Bologna (Città) · Creazione: 2 lug 2019 · Aggiornamento: 17 set 2019

Studio Dottor Cassetta
Studio Dottor Cassetta Bologna (Città), Bologna

Due estati fa ho fatto un brutto incidente con la moto in Riviera a Rimini. Andavo con il casco semi integrale, una macchina non ha rispettato lo stop e ci siamo scontrati. Io non mi ricordo niente di quel momento. So solo che mi sono risvegliato in ospedale, con mia moglie al mio fianco e che il mio volto era letteralmente irriconoscibile. In tutto ciò avevo perso anche 12 denti. Sono stati due anni di inferno, ma adesso posso finalmente ringraziare tutti i medici che in questi 24 mesi mi hanno aiutato. Tra questi c'è il dottore Michele Cassetta, verso il quale sarò sempre riconoscente.

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 17 set 2019

Ciao Roventini 😊,
benvenuto in Community.
Grazie per averci raccontato la tua storia, immagino le difficoltà e la sofferenza degli ultimi anni, sono molto felice che tu sia riuscito a trovare la felicità e risolvere il tuo problema.
Com'è cambiata la tua vita dopo l'intervento?
Un saluto

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito