Fatto impianto nonostante altri dentisti mi avevano detto che non si poteva fare

PiaMariaCasalecchio
Casalecchio di Reno · Creazione: 24 giu 2019 · Aggiornamento: 25 giu 2019

Studio Dottor Cassetta
Studio Dottor Cassetta Bologna (Città), Bologna
Contattare lo specialista

Ho trovato un articolo sul Resto del Carlino nella quale era contenuta un'intervista ad un signore di qualche anno in più di me che parlava degli impianti stampati con nuove tecnologie. Ne sono rimasta veramente affascinata e ho chiamato lo studio Cassetta. Nel giro di 2 settimane dal primo incontro ero già convinta dell'operazione. Felicissima. Mi avevano sempre detto che non potevo farlo e che sarei stata costretta alla protesi mobile per sempre. Saluti ai Dottori ed al loro staff. Maria Pia

gaia_guidaestetica
gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 25 giu 2019

Ciao PiaMaria, grazie per aver scelto di condividere la tua esperienza su Guidaestetica! Ci spieghi meglio di cosa si tratta? Cosa distingue questa nuova tecnologia?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito