Un sogno che si è realizzato con la mastoplastica additiva

AntonioC
Maglie · Creazione: 7 nov 2019 · Aggiornamento: 8 nov 2019

Dott. Luciano Leanza
Dott. Luciano Leanza 3 sedi di Lecce...
Contattare lo specialista

Avevo una brutta cicatrice in corrispondenza di un capezzolo in seguito ad un intervento in cui mi era stato asportato un fibroma in quella sede parecchi anni fa. Inoltre l'altro pettorale era più voluminoso di quello con la cicatrice e il capezzolo all'indentro. Il dottore Leanza con grande bravura e professionalità ha asportato il grasso in eccesso da entrambi i pettorali modellandoli perfettamente e inoltre mi ha impiantato parte di questo grasso al di sotto del capezzolo introverso eliminando le aderenze che c'erano al di sotto. Risultato :due bei pettorali ben definiti e finalmente perfettamente simmetrici senza lasciarmi altre cicatrici.

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 8 nov 2019

Ciao Antonio e benvenuto! 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
È un piacere sapere che sei soddisfatto dell'intervento.
Passa in questi blog e confrontati con altri utenti:
Ti va di andare nel Forum a dare qualche consiglio?
Hai qualche foto del risultato?
Un saluto