Riempimento viso e zigomi

Monza · Creazione: 13 nov 2019 · Aggiornamento: 14 nov 2019

Sunmedical Center
Sunmedical Center Cologno Monzese, Milano
Contattare lo specialista

Ho sempre avuto un viso molto, troppo magro, purtroppo! Non mi piaceva affatto, perchè secondo me questa cosa mi invecchiava, dava di me un'aria sempre stanca. Ho fatto il trattamento più volte. Ormai sono una cliente fissa! Mi trovo bene, l'ambiente è accogliente e sono seri! Fai prima una visita dove il medico ha voluto sapere tutto sulle mie condizioni di salute, allergie ecc. E' stato molto paziente con me, perchè avevo paura dell'ago (motivo per cui ho aspettato a farlo). Ma nel giro di 15 min finisco sempre tutto. Lui ha una mano davvero delicata e non esagera, il risultato è sempre molto naturale. Gli altri mi dicono sempre: hai fatto una vacanza? hai un'aspetto così riposato! Ve lo consiglio.

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 14 nov 2019

Ciao Monic71 e benvenuta! 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura el postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?