Incremento staturale con filler

Valen_tina9
Caserta (Città) · Creazione: 22 lug 2019 · Aggiornamento: 23 lug 2019

Per sottopormi a questo tipo di trattamento, ho scelto il Dott. Dario Martusciello insieme alla sua équipe. Medico molto professionale ed empatico al tempo stesso. Dopo una prima visita, il dottore ha fornito un quadro completo relativo al trattamento, tutte le informazioni sul pre e sul post e ha valutato anche le mansioni che svolgo nel quotidiano. É passato qualche mese dal trattamento e ne sono felicissima... inoltre non ho riscontrato alcun tipo di problema nella ripresa dell'attività quotidiana! Ad oggi posso dire che... guadagnare centimetri di statura in pochi minuti oggi non è più un sogno, ma una conquista facilmente raggiungibile, purché supportata dalla conoscenza e dalla manualità dell’operatore, come ne è prova il dott. Martusciello. Per chi volesse sottoporsi a questo tipo di trattamento Vivamente consigliato!!!!

gaia_guidaestetica
gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 23 lug 2019

Ciao Valen_tina9, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Puoi raccontarci più nel dettaglio in cosa consiste questo trattamento?
Se ti va passa anche dal forum: https://forum.guidaestetica.it/filler