Labbra belle come non mai😊

Carla1980
Alghero · Creazione: 20 set 2019 · Aggiornamento: 23 set 2019

Dott.ssa Manuela Pili
Dott.ssa Manuela Pili 5 sedi di Cagliari, Oristano, Sassari...
Contattare lo specialista

Ho conosciuto la dottoressa tranne i social media ed è stata da subito gentile e professionale. È riuscita a farmi le labbra nel modo in cui ho sempre desiderato, avevo il labbro superiore piu sottile quindi non usavo mai il rossetto per non mettere in risalto. Ora ho belle labbra armoniose e naturali. Consiglio davvero.

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 23 set 2019

Ciao Carla1980 e benvenuta 😊,
Sono felice che il tuo trattamento sia andato bene e che tu sia soddisfatta del risultato!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Hai foto del risultato?
Nel forum ci sono tante ragazze che hanno bisogno di consigli sul filler labbra, ti va di dargli una mano?
Confrontati anche con le bellezze che già si sono sottoposte a questo trattamento:
Dopo quando hai potuto apprezzare i risultati?
😘