Filler labbra incredibile

Irma99
Torino (Città) · Creazione: 21 ott 2019 · Aggiornamento: 22 ott 2019

Dr Benoit Menye
Dr Benoit Menye 3 sedi di Torino, Milano, Imperia...
Contattare lo specialista

Ciao le mie labbra erano inesistenti ne sopra ne sotto. Avevo paura ma alla fine il filler non fa male e non hai nessun trauma dopo. Il dottore è stato gentilissimo. Sicuramente torno per fare altre cose. Sono così contenta delle mie nuove labbra non potete capire la mia felicità. Grazie grazie grazie

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 22 ott 2019

Ciao Irma e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è un piacere sapere che finalmente hai labbra carnose e sexy 👄
Ti passo i blog con le esperienze delle ragazze che hanno effettuato lo stesso trattamento:
Passa anche nel Forum:
Hai foto da mostrarci?