Sono soddisfatta dalla mia Alimentazione

MARIKA80k
Catania (Città) · Creazione: 27 nov 2019 · Aggiornamento: 27 nov 2019

Dott. Alfredo Logatto
Dott. Alfredo Logatto 2 sedi di Catania...
Contattare lo specialista

Dopo l'ltima grazidanza non sono riuscita a perdere peso.Sono stata sempre un soggetto robusto ma nn avevo mai raggiunto questo peso.Mi sono decisa a consultare un Dietologo per farmi aiutare.Ho iniziato un percorso con il dottore logatto che gia' conoscevo per altri problemi .Oggi sono felicissima perche' ho perso 15 KG e finalmente posso mettere i miei vestiti ormai conservati da qualche anno.

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 27 nov 2019

Ciao Marika80k e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta e finalmente puoi vestirti come piace a te!
Ti lascio i blog con le ragazze che come te hanno fatto una dieta, potrai confrontarti con loro:
Passa anche nel Forum:
Che tipo di dieta hai seguito?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito