Finalmente ho smesso di preoccuparmi dei peli superflui del mio corpo

Norma133
Milano (Città) · Creazione: 21 ott 2019 · Aggiornamento: 22 ott 2019

Ero troppo pelosa ed ero costretta a fare la ceretta ogni 15 giorni. Avevo sempre peli i incarniti e la follicolite che mi tormentavano. Ero schiava dei miei peli ed ero stanca di dovermi corriere tra una ceretta e l’altra. Dovevo assolutamente trovare una soluzione. Sentivo spesso parlare di questo trattamento e così mi sono decisa di chiedere aiuto alla dott.ssa Spinelli

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 22 ott 2019

Ciao Norma133 e benvenuta 😊!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
I peli superflui affliggono tutte noi donne e porre fine è fantastico, mai più cerette dolorose 😀
Ti passo alcuni topic in cui si chiedono info sul trattamento:
Dai anche uno sguardo a queste esperienze:
Dopo quante sedute hai potuto apprezzare i risultati?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito