Carbossiterapia: sssolutamente da provare

simosimona
Verona (Città) · Creazione: 16 nov 2019 · Aggiornamento: 18 nov 2019

Medibeproject
Medibeproject Verona (Città), Verona

Ho conosciuto il poliambulatorio MediBeProject su internet...avevano vari trattamenti che mi interessavano e che volevo provare...mi hanno proposto la carbossiterapia...l’idea di far entrare dell’anidride carbonica,con un ago ,nelle mie gambe mi spaventava...ma potevo risparmiarmi la paura..mi hanno spiegato nei dettagli a cosa serve questo trattamento e i benefici che ne avrei avuto...ma rimaneva il fatto AGO...che sciocca ...l’ago è microscopico !! L’ho subito provata e devo dire che la sensazione inizialmente era strana ma indolore...appena finito mi sentivo le gambe piene ...ma la sera ero leggeressima...ho fatto 6 sedute abbinate ad ultrasuoni e il risultato l’ho visto...gambe sgonfie,leggere e con molta cellulite in meno...continuerò sicuramente...mi sento di consigliarla a tutti...

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 18 nov 2019

Ciao Simonasimona e benvenuta in Community! 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Molte donne vorrebbero sottoporsi a questo trattamento, puoi risolvere i loro dubbi?
Per confrontarti con altre bellezze che hanno affrontato il trattamento clicca qui:
Hai qualche foto del prima e dopo?