Botulino, e non solo con il Dott. Garelli

Claudy
Creazione: 21 nov 2019 · Aggiornamento: 22 nov 2019

Botox e non solo

Con il prof. Garelli , sul quale ho fatto bene a riporre completa fiducia vista la  perfetta riuscita dell'intervento di blefaroplastica, ho concordato il botox per distendere il centro della fronte, che presentava tre rughe verticali sopra il naso, e per alzare i lati delle sopracciglie. Ora mi posso dire soddisfatta, infatti  le correzioni sin qui apportate hanno risolto tutti i difetti che volevo eliminare , oltretutto con trattamenti che hanno seguito immediatamente la prima visita medica, e con risultati tangibili entro un mese da questa. Anche l'intervento chirurgico di blefaro è stato poco invasivo e non fastidioso. Il botox e i fili inseriti magistralmente senza far sentire dolore hanno dato anch'essi un ottimo risultato di ringiovanimento. A domanda rispondo si consiglio il prof. Garelli

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 22 nov 2019

Ciao Claudy e benvenuta tra noi!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato!
Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Se ti va confrontati con le bellezze della Community che si sono sottoposte a questo trattamento:
Hai qualche foto da mostrarci?
Un abbraccio
😘

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito