Come riaprire gli occhi senza chirurgia

Giovi69
Catanzaro Marina · Creazione: 7 ott 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2019

Dr. Luca M. Apollini
Dr. Luca M. Apollini 2 sedi di Catanzaro, Cosenza...
Contattare lo specialista

Avevo eseguito un intervento di blefaroplastica superiore anni addietro. Col tempo, però, le palpebre si erano ribassate nuovamente. Il passaparola tra amiche mi aveva segnalato il Dr. Apollini come un medico preparato. Una mia amica, in particolare, aveva eseguito delle sedute di peeling schiarenti in occasione di una festa della figlia. Il risultato era stato ottimo e per giunta con una spesa molto contenuta. Mi sono recata a visita e mi ha proposto una blefaroplastica non chirurgica. Il risultato dopo sole 4 sedute è stato sovrapponibile al precedente intervento. Lo consiglio vivamente

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 8 ott 2019

Ciao Giovi69 e benvenuta in Community 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Ti passo le esperienze di altre bellezze che hanno affrontato l'intervento:
Nel Forum ci sono ancora dei dubbi sul trattamento, puoi passare a dare dei consigli?

Quali sono i passi da seguire nel postoperatorio?