L'addominoplastica mi sta cambiando la vita

FrancescaAlessandraP
Nove · Creazione: 1 ott 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2019

Dr. Luca Grassetti
Dr. Luca Grassetti 3 sedi di Roma, Macerata, Ancona...
Contattare lo specialista

Oltre alla diastasi addominali, da anni non mi vedevo più con la mia pancia. 11giorni fa il dottor Grassetti ed equipe mi hanno effettuato questa chirurgia e io son rinata. Ancora con doloretti e normale gonfiore, ma mi guardo allo specchio ora e sorrido. Lo stra consiglio. Ne é valsa la pena. Grazie

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 2 ott 2019

Ciao Francesca e benvenuta in Community 😊
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatta del tuo fisico e che ti senti bene con te stessa ❤
Molte donne della Community vorrebbero sottoporsi a questo intervento ma ancora hanno dei dubbi, puoi aiutarle? Passa nei loro topic:
Qui troverai altre esperienze come la tua, confrontati con le bellezze del Forum:
Hai qualche foto del risultato?