Trattamento fillers e botox: soddisfatta

cinzys
Catania (Città) · Creazione: 30 ott 2019 · Aggiornamento: 4 nov 2019

Dott. Alfredo Logatto
Dott. Alfredo Logatto 2 sedi di Catania...
Contattare lo specialista

di tanto in tanto il nostro viso ha bisogno di una rinnovata.il mio viso ultimamente lo vedevo spento e svuotato.mi sono recata presso lo studio del dottore logatto per cominciare a fare qualche ritocchino estetico pero' senza ricorrere a chirurgia perche' su questo ho avuto sempre paura.devo dire che e' andata benissimo per ora vabbene cosi'.

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 4 nov 2019

Ciao Cinzys e benvenuta! 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Anche Erika967 si è appena sottoposta al trattamento, passa a leggere il suo blog:
Ti va di dare qualche consiglio sull'acido ialuronico? Nel Forum ci sono dei dubbi:
Hai qualche foto del risultato?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito