Trattamento belotero volume , zona solco nasale

Trattamento eseguito Non vale la pena
Natella
Cinisello Balsamo · Creazione: 31 mag 2020 · Aggiornamento: 2 giu 2020

Assolutamente sconsiglio. Mi ha sfigurato il viso , iniettando troppo filler in zona dove ho chiesto di non toccare , ho chiesto la piccola correzione e di essere molto attenta . invece leiha gonfiato la faccia come un pallone , creando pure ipercorrezione nella zona solco nasale , ho chiesto prima di non toccare quella zona . Mi ha detto che tra un mese va via , perché il filler deve posizionarsi bene . Dopo ha detto che ci vogliono due mesi . E adesso non ha neanche il coraggio di rispondermi al telefono e mi mette giù . Rovina la faccia e poi neanche il minimo di interesse se è andato tutto a posto . Ha lavorato pure nei giorni di quarantena quando tutti dottori erano chiusi . Questa è la mia bruttissima esperienza , spero che a qualcuno può servire.

kittycat
kittycat
Beauty Influencer

· Campobasso (Città)

· 2 giu 2020

Ciao Natella,
Mi dispiace davvero per la tua esperienza negativa 😔
Hai provato a sentire il parere di un altro specialista?so che per i filler qualora non si fosse soddisfatte del risultato e si volesse rimuoverlo senza dover attendere i tempi di riassorbimento esiste lo ialuronidasi ma deve essere sempre un dottore a trattare la zona

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito