Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Trattamento belotero volume , zona solco nasale

Trattamento eseguito Non vale la pena
Natella
Cinisello Balsamo · Creazione: 31 mag 2020 · Aggiornamento: 2 giu 2020
Esperienza

Assolutamente sconsiglio. Mi ha sfigurato il viso , iniettando troppo filler in zona dove ho chiesto di non toccare , ho chiesto la piccola correzione e di essere molto attenta . invece leiha gonfiato la faccia come un pallone , creando pure ipercorrezione nella zona solco nasale , ho chiesto prima di non toccare quella zona . Mi ha detto che tra un mese va via , perché il filler deve posizionarsi bene . Dopo ha detto che ci vogliono due mesi . E adesso non ha neanche il coraggio di rispondermi al telefono e mi mette giù . Rovina la faccia e poi neanche il minimo di interesse se è andato tutto a posto . Ha lavorato pure nei giorni di quarantena quando tutti dottori erano chiusi . Questa è la mia bruttissima esperienza , spero che a qualcuno può servire.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

kittycat
kittycat
Beauty Influencer

· Campobasso (Città)

· 2 giu 2020

Ciao Natella,
Mi dispiace davvero per la tua esperienza negativa 😔
Hai provato a sentire il parere di un altro specialista?so che per i filler qualora non si fosse soddisfatte del risultato e si volesse rimuoverlo senza dover attendere i tempi di riassorbimento esiste lo ialuronidasi ma deve essere sempre un dottore a trattare la zona

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.