Sono una mamma di 42 anni

Trattamento eseguito Non vale la pena
Anonimo
Genova (Città) · Creazione: 23 apr 2016 · Aggiornamento: 27 apr 2016

A dicembre ho fatto un filler di acido ialuronico surgiderm xp nelle rughe naso labiali da allora è iniziato un calvario dolori lancinanti al volto accessi al ps e esami su esami non ho ancora trovato una soluzione!! Vi prego aiutatemi!!! Ho fatto ecografia e risonanza ( dove è emerso anche un aneurisma celebrale) Ma per quello mi sono già organizzata e ho in programma l'intervento Il problema che i dolori aumentano di giorno in giorno gli unici farmaci che mi calmano il dolore sono gli anticonvulsivi ma ovviamente mi stordiscono molto! Riesco anche male a muovere i muscoli del volto! Grazie aspetto risposte e possibili rimedi voglio tornare alla mia vita!!

Grazie Roberta

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 27 apr 2016

Ciao Roberta, direi anch'io che una soluzione a questo punto potrebbe essere il laser!
Il dottor de Santis che cerchi come si chiama di nome? Immagino tu abbia giá cercato qui su Guidaestetica...

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito