Rughe "codice a barre"

Montecchio Emilia · Creazione: 28 feb 2020 · Aggiornamento: 3 mar 2020

Dr.ssa Sofija Apel
Dr.ssa Sofija Apel Reggio Emilia
Contattare lo specialista

La dottoressa mi segue già da diversi anni. Ho fatto già diversi trattamenti per le rughe del viso. All'età di 55 e dopo un periodo di vita difficile e un forte dimagrimento il mio volto recava tutti i segni della stanchezza e dell'invecchiamento. Un'amica, capendo la situazione, mi ha consigliato di fare dei trattamenti di medicina estetica. Io non avevo mai fatto niente di simile, e la cosa di per sé un po' mi spaventava. Siamo andata dalla dottoressa Apel, che mi ha accolto con tanta cortesia e gentilezza . Abbiamo fatto una prima visita in cui mi ha consigliato i trattamenti più giusti per il mio viso. La dottoressa mi aveva convinto! MI aveva suggerito un filler di acido ialuronico proponendomi anche i fili di trazione...

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 3 mar 2020

Ciao SaraM65 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito