Ansiosa di iniziare i trattamenti con l'acido ialuronico

Ci sto pensando
Zara2019
Creazione: 31 gen 2020 · Aggiornamento: 31 gen 2020

Dr. Luca M. Apollini
Dr. Luca M. Apollini 2 sedi di Catanzaro, Cosenza...
Contattare lo specialista

Attraverso una semplice telefonata durante la quale ho avuto modo di parlare direttamente con il dottore (già questo denota la capacità di empatia del dottore)ho avuto modo di comprendere la sua professionalità.Mi rechero' dal dottore per iniziare dei trattamenti al viso per migliorare la situazione della pelle del mio viso.Grazie dottore per la sua gentilezza.

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 31 gen 2020

Ciao Zara2019 e benvenuta in Community!
Passa a confrontarti con queste utenti:
Tu che sei fan dei filler devi assolutamente commentare il topic in cui troverai i 6 trendy del 2020:
molti riguardano proprio gli iniettabili!
Dove vuoi agire con l'acido ialuronico? Quando ti sottoporrai al trattamento?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito