Vorrei eliminare le orribili occhiaie che ho da sempre.

Cerco un dottore
EnzaCaparello
Avigliana · 3 mag 2016

Ho 49 anni e ho le occhiaie da sempre. Con l' età però si sono aggravate. Non ho mai fatto trattamenti estetici, per cui ho molti timori e prima di decidere intendo sentire diversi pareri. Finora mi sono stati prospettati soluzioni che vanno dalla blefaroplastica (ho anche leggere borse) alle infiltrazioni di acido ialuronico associato al peeling, alle creme schiarenti. Ho apprezzato l'onestà dei medici che mi hanno chiarito che le occhiaie non si possono eliminare, ma al massimo ridurre, senza prospettarmi soluzioni miracolose pur di convincermi a sottopormi a qualche trattamento. Data la varietà sono confusa, qualcuno che ha lo stesso problema e ha fatto esperienza può aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 6 mag 2016

Ciao Enza,
secondo me si potrebbe partire anche da questo: vorresti fare un intervento chirurgico osolo dei trattamenti? Dipende sia da cosa sei " disposta a fare" sia dal portafogli :D:D
enzacaparello

· Avigliana

· 6 mag 2016

Aldilà del discorso economico e di cosa sono disposta a fare mi interessa capire SE REALMENTE esistono soluzioni efficaci e di che tipo.
martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 9 mag 2016

Ciao Enza, sicuramente ci sono :)
Bisogna trovare un buon medico e informarsi bene :)
Hai giá qualche contatto con dei professionisti?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.