Attenzione al Radiesse per eliminare e occhiaie

Trattamento eseguito Non vale la pena
Vicky983
Salerno (Città) · 30 mar 2019

Salve, purtroppo ho avuto una brutta esperienza con il radiesse, mi è stato iniettato troppo in superficie e sono rimasta danneggiata con due cordoni arrossati molto evidenti nella zona sotto oculare. Ho consultato altri chirurghi ma non c è nulla da fare, dovrò solo sperare si riassorba ne tempo ma il rischio di un danno permanente è concreto considerando che la zona sotto oculare non è l'ideale per questo tipo di filler.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Alba_Guidaestetica
Membro Plus

· Roma (Città)

· 9 apr 2019

Ciao Vicky983, ti ringrazio per aver deciso di condividere con tutti noi la tua esperienza. Sei riuscita ad andare a fondo nella questione? Cosa è stato a causarti questi arrossamenti? Ci sono stati dei miglioramenti?
Vicky983

· Salerno (Città)

· 9 apr 2019

Ciao Alba, il danno è stato causato da un errore purtroppo... Il filler è stato messo troppo in superficie.
Il rossore è rimasto, sono passati solo 2 mesi... Spero migliori
donna1077

· Palermo (Città)

· 20 mag 2019

ciao vicky, anch'io purtroppo sono stata danneggiata ma non dal radiesse ma sempre da infiltrazione fatta sulla palpebra inferiore. Sono trascorsi 6 mesi ho un grosso edema, un grosso cordone arrossato e la palpebra inferiore completamente macchiata. Non posso più neppure truccarmi perché se provo a metterci il correttore l'edema diventa enorme… Domani devo tornare dal mio nuovo chirurgo di fiducia… Spero che mi dia delle buone speranze di ritornare come prima… Ho sempre pensato che fare due punturine fosse la cosa più innocua di questo mondo, sicuramente lo è se fatte da mani di chirurghi seri e professionale. Ti auguro un grosso in bocca al lupo
Vicky983

· Salerno (Città)

· 20 mag 2019

Mi dispiace tanto... Un grosso in bocca al lupo anche a te

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.