Onda Dinamica-Selenia Gravidanza Virginia40 · 2 mag 2018

Buonasera a tutti, ho scoperto stasera di essere incinta. La settimana scorsa ho fatto die sedute del macchinario Onda Dinamica. Sono varie onde tipo radiofrequenza e ultrasuoni. Sospendo subito chiaramente ma secondo voi hanno portato danni?

Bg. Si ricorda il nome dell'apparecchio? E' stato eseguito come un trattamento medico? Si ricorda il nome dell'apparecchio? In quale zona del corpo è stato eseguito e per quale situazione/inestetismo? Fa bene Cmq a sospendere, ma le possibilità di danni dovrebbero essere basse in base al potere di penetrazione. Dott. Corbianco A. M. ... leggi di più

2 Risposte leggi di più
Hirsuties coronae glandis SimoneCipriani · 15 nov 2017

Salve a tutti, Mi chiamo simone ho 17 anni, mi sono state diagnostica le Hirsuties coronae glandis, le PPP. Il dermatologo mi ha detto che non ci sono cure, leggendo in rete ho scoperto che esistono trattamenti con il laser, mi potreste indicare qualcuno al quale posso rivolgermi. Ho già provato con il noto dottor giorgio fippi ma lo studio è irragiungibile telefonicamente.

Dott. Giovanni Alberti

Miglior risposta

Buongiorno; purtroppo il dr. Fippi ci ha lasciato qualche tempo fa. Cerchi qualche specialista in zona o si rivolga a qualcuno a Roma, per es. al Fatebenefratelli o all'IDI ... leggi di più

1 Risposta leggi di più
Si puó fare l'elettrostimolazione al seno? Debby
Membro Plus
· 30 ago 2016

Sinceramente ho paura che facendo l'elettrostimolazione al seno possa danneggiare le ghiandole. C'e' qualche rischio?

Gentissima l'aumento del seno si ottiene solo rivolgendosi ad un bravo chirugo plastico con conseguente mastoplastica additiva. Cordialmente. Dott. Serafina Ghianda ... leggi di più

13 Risposte leggi di più
Elettrostimolazione come complemento Hilda55
Membro Plus
· 21 apr 2016

Sono abbastanza sportiva, vado in palestra con regolaritá e d'estate mi piace andare a correre, ma vorrei definire di piú il tono muscolare, pensavo di abbinare l'elettrostimolatore agli esercizi fisici. Puó dare risultati se usato come complemento?

Dr. Ignazio Sapuppo

Miglior risposta

le consiglio una sana attività fisica ... leggi di più

17 Risposte leggi di più
Elettrostimolazione per contratture muscolari Danyelle
Membro Plus
· 18 apr 2016

Salve. mi hanno consigliato l'elettrostimolazione per una contrattura muscolare alla gamba. Puó essere efficace? Grazie

Gentile Signora, occupandoci di Medicina Estetica le consigliamo una valutazione clinica da un medico specialista o da un fisioterapista. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med ... leggi di più

5 Risposte leggi di più
Elettrostimolazione alla pancia DolceRibelle
Membro Plus
· 10 mar 2016

Buongiorno, vorrei sapere se questo trattamento puo' fare al caso mio. In generale sono abbastanza magra, ma dopo due parti, la pancia é rimasta flaccida e un pó cadente e vorrei riacquistare l'aspetto che avevo prima in questa zona. Puo' andar bene l'elettrostimolazione? Grazie mille

Ciao, l'elettrostimolatore non otterrà nessun risultato! SI affidi ad un esperto medico estetico che la saprà consigliare correttamente! Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY ... leggi di più

7 Risposte leggi di più