Xenotrapianto per capelli

bubu · Fabbrico · 27 ott 2016

Da ignorante in materia, mi rivolgo a voi dottori per sapere se uno xenotrapianto puó essere applicato per la cura della calvizie. É un'idiozia o si effettua come metodo?

6 Risposta

6 Risposte

  • Biosphera Med

    Miglior risposta
    30 ott 2016 ·

    4807 Risposte

    Gentile utente, mi spiace la sua ipotesi non è attualmente possibile, e non la considererei nemmeno logica.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

Pubblicità

Argomenti simili

Cerca più domande

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.