Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Vorrei sapere se sia possibile fare qualcosa con questo problema agli occhi

Anonimo · Milano (Città) · 4 dic 2018

Nulla di grave ma non mi piace che mi vengono delle rughette sopra le palpebre quando chiudo e riapro gli occhi, ho notato che dipende dalla mia stanchezza, appena sveglio sono più gonfio in quella zona e non capita mai, invece di notte prima di dormire, oppure già alle 21 circa, ho già questo problema, e i miei occhi così non mi piacciono per niente perché sembrano quelli di un vecchio. Ho 19 anni. Quindi qualcosa si potrebbe fare tanto per sapere? Non è che sia un problemone perché comunque sono più sull'occhio destro e poi forse si presentano solo se tengo lo sguardo più appesantito, invece se rimango sveglio e concentrato meno, ma lo stesso accade un po'.

5 Risposte

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    Miglior risposta
    5 dic 2018 ·

    1120 Risposte

    Non deve fare niente. E' normale avere pieghe di cute durante il movimento

  • Non faccia nulla, è tutto normale.
    Anche noi le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista psicologo.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    5 dic 2018 ·

    15832 Risposte

    Non le consiglio di far nulla

  • Buongiorno, la cute è elastica e si estende o contrae secondo le zone del corpo in maniera differente. Le pieghe corrispondono al normale corrugamento della zona degli occhi. Dir Pulchra Venus

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    5 dic 2018 ·

    9863 Risposte

    sono mesi che invia mail di questo tipo: vada da uno psicoterapeuta. Dr.Peroni Ranchet

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.