Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Vorrei sapere il costo di una rinoplastica

Valeria586 · Ancona (Città) · 29 ott 2018

Salve mi chiamo Vanessa...10 anni fa ho fatto una rinoplastica ma con il passare degli anni vedo il mio naso un po' strano un po' gonfio, volevo sapere se è possibile fare qualcosa. Sono di Ancona, vorrei sapere anche i costi.

5 Risposta

5 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    29 ott 2018 ·

    8412 Risposte

    occorre una visita per dare una risposta sensata. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    31 ott 2018 ·

    13811 Risposte

    Le consiglio di farsi fare un preventivo da un chirurgo plastico di fiducia.

  • Gentile paziente,
    i costi variano a seconda del tipo di intervento programmato.
    Sono comunque in linea con quelli descritti dai colleghi; per il resto si rende necessaria una valutazione diretta.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Cristiano Biagi

    30 ott 2018 ·

    1439 Risposte

    Buongiorno Valeria,
    innanzitutto per fornirle un preventivo adeguato è sicuramente indispensabile la visita, magari con esami specifici.

    In genere, la rinoplastica parte da 5500€, se invece è necessario intervenire sul setto nasale, si parla di rinosettoplastica ed il costo parte da 6500€.

    Cordialmente
    Dottor Cristiano Biagi

  • Dott. De Re Camilot Marcello

    29 ott 2018 ·

    8 Risposte

    Buongiorno sig.ra Valeria,
    da quanto capisco si tratterebbe della revisione della punta del naso che non di tutta la piramide nasale. Se così fosse, cioè intervenire solo sulla punta del naso, il costo è di 3.800€, se si tratta invece di una rinoplastica completa secondaria allora il prezzo è di 6.500€
    Cordiali saluti,
    Dr. Marcello De Re Camilot

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.