Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Viso stanco e cadente a 20 anni

terryronga · Mercato San Severino · 28 nov 2018

Salve sono una ragazza di 20 anni, ho da sempre il viso un po’ cadente che sembra quasi stanco e triste. Non so come risolvere questo problema

10 Risposta
Viso stanco e cadente a 20 anni - 2280

10 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    2 dic 2018 ·

    8609 Risposte

    stanca è l'espressione del suo viso, non il viso in sè, anche se si fotografa dall'alto. Dr.Peroni Ranchet

  • Gentile paziente,
    è molto carina così com'è e non ha bisogno assolutamente di nulla.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • un po' presto per l'ac. jaluronico!

  • Studio Medico Serini - dermatologo milano

    4 dic 2018 ·

    814 Risposte

    Posto che sicuramente il suo viso non é particolarmente problematico, in base a quanto lamenta e ai parametri di medicina estetica per la razza caucasica, si può notare un ridotto volume del terzo medio del viso a livello zigomatico che mal si sposa con un mento più importante e col naso leggermente largo in punta e con la bocca piccola. Dal punto di vista della medicina estetica, senza chirurgia, credo si possa ipotizzare di dare volume agli zigomi con un filler e di dare slancio al mento sempre con un filler. Gioverebbe inoltre dare volume e una maggiore estrusione alle labbra, sopratutto al labbro inferiore ancora una volta mediante filler. Per il naso eventualmente una rinoplastica, che però é un atto chirurgico. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo Milano

  • Medical Laser Clinic

    29 nov 2018 ·

    903 Risposte

    Gent.le Sig.na, non vedo nulla che non vada bene così com'è. Forse un'iniezione di positività. Ha un viso molto carino.
    Cordiali saluti
    Dr. Stefano Anderluzzi
    MEDICAL LASER CLINIC

  • Dott. Stefano Malloggi

    29 nov 2018 ·

    326 Risposte

    Buongiorno a mio avviso non hai niente che non vada, a 20 anni il volto non può essere cadente, cordiali saluti, Dr Malloggi

  • Dottoressa Alice Panzeri

    29 nov 2018 ·

    2439 Risposte

    Non mi pare che abbia bisogno di alcunché.

  • Dott. Massimo Laurenza

    29 nov 2018 ·

    6322 Risposte

    A me sembra molto carina così, non le farei alcun trattamento per nessuna cifra perché qualsiasi cosa faccia andrebbe solo incontro a delusioni se non a danni

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    28 nov 2018 ·

    14042 Risposte

    Concordo con il collega

  • Alimentazione sana e sport aiuterebbero molto senza ricorrere ad artifici. Per quello ha tutta la vita davanti .Cordiali saluti

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.