Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Tricopigmentazione donna su piccole zone

Turca · Vibo Valentia (Città) · 14 dic 2016

Mi piacerebbe sapere se é possibile realizzare una tricopigmentazione per una donna per nascondere la scarsitá di capelli e piccole zone senza capelli. Grazie.

6 Risposte

  • Studio medico BiospheraMed

    Miglior risposta
    15 dic 2016 ·

    5676 Risposte

    Buongiorno, è una cosapossibile ma è bene capire quanto si estende la zona da trattare e, in ogni caso, rivolgersi ad un professionista. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med

  • Oscar Santuro

    17 lug 2017 ·

    14 Risposte

    Buona sera gentile signora, mi dispiace ma i nostri Dottori le stanno consigliando la cosa giusta, noi siamo degli specialisti riguardo la tricopgmentazione , e per esperienza gliela sconsigliamo anche noi.
    Per una donna il risultato può solo che peggiorare la situazione.
    Cordiali saluti
    Oscar Santuro

  • Gentile paziente,
    bisogna valutare la sua situazione. Sicuramente è suscettibile di tricopigmentazione, ma non si aspetti risultati eclatanti.
    Valutate le cause e lo stato delle aree di diradamento a livello del cuoio capelluto, si potrebbe pensare ad un trattamento con PRP, ove fosse possibile.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    16 dic 2016 ·

    15832 Risposte

    buongiorno, personalmente non le consiglio di farla.

  • Dott. Massimo Laurenza

    15 dic 2016 ·

    7768 Risposte

    Gentile signora anche con meno capelli resterà una signora, con la tricopigmentazione diventerà solo ridicola

  • Dott. Piero Salvioni

    15 dic 2016 ·

    10 Risposte

    Certamente possibile ma occorre vedere la situazione per valutare la migliore opzine per il miglior risultato

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.