Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Tretinoina same

Fabio460 · Latina (Città) · 3 mag 2018

Salve, sto facendo il trattamento con tretinoina same crema, dopo quanto tempo aver smesso il trattamento posso espormi al sole senza paura di macchiarmi?

5 Risposta

5 Risposte

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Miglior risposta
    8 mag 2018 ·

    13526 Risposte

    in genere dopo un mese e con protezione solare 50+, ma le consiglio di attenersi alle indicazioni del suo specialista.

  • Gentile paziente,
    almeno un mese ma faccia riferimento a quello che le dice il suo dermatologo.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dottoressa Alice Panzeri

    7 mag 2018 ·

    2314 Risposte

    Gentile Fabio, direi almeno un mese.
    Dottoressa Panzeri

  • Dott. Marco Gerardi

    5 mag 2018 ·

    2762 Risposte

    Dopo almeno 15 gg o quando le arre trattate non saranno più esfoliate o arrossate.
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Dott. Massimo Laurenza

    5 mag 2018 ·

    6014 Risposte

    A parte che questa domanda la dovrebbe fare al suo dermatologo che sa quanta ne prende e da quanto tempo, almeno due mesi

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.