Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Trattamento intimo sbiancante

primularossa · Roma (Città) · 16 ago 2018

Salve vorrei sapere se il laser per il ringiovanimento vaginale può correggere l'iperpigmentazione o se eventualmente ci sono altri trattamenti... grazie per le risposte

7 Risposte

  • Dott. Re Massimo

    Miglior risposta
    6 ott 2015 ·

    1331 Risposte

    Gentilissima Claudia,
    potrebbe spiegarsi meglio per favore?
    Un saluto,

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.