Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Trattamento anti-grasso per uomo

MarcoHB · Dragona · 28 nov 2016

Sono un uomo magro ma non riesco a togliere i rotolini di grasso che ho sulla pancia nonostante faccia un lavoro che mi permette di stare in forma. Non voglio modellare gli addominali, ma solo eliminare l'eccesso di grasso in questa zona senza operarmi. Cosa mi consigliate?

9 Risposta

9 Risposte

  • Studio medico BiospheraMed

    Miglior risposta
    29 nov 2016 ·

    5677 Risposte

    Buongiorno Marco,
    l'adiposità localizzata di addome e maniglie dell'amore risponde al trattamento di intralipoterapia con Aqualyx. L'approcco alimentare deve comunque essere associato.
    Le consigliamo di consultare l'elenco dei medici che, avendo effettuato corsi specifici, sono abilitati all'utilizzo di Aqualyx e valuti una prima visita.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dr. Paolo Mezzana

    3 dic 2016 ·

    71 Risposte

    Una piccola liposcultura a siringa.
    Cordiali saluti
    Dr.Paolo Mezzana
    Specialista e Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed Estetica

  • Gentile paziente,
    senza poter valutare la situazione direttamente e se sport e dieta nulla riescono a fare per il suo problema, le alternative sono intralipoterapia se la quantità da eliminare è davvero esigua. Non si aspetti miracoli, ma qualche miglioramento lo avrà sicuramente, eventualmente anche con qualche seduta di carbossiterapia od ozonoterapia.
    L'alternativa resta solo ed esclusivamente una liposuzione.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dottor Christian De Simone

    29 nov 2016 ·

    19 Risposte

    Buonasera Sig. Marco
    È' possibile eliminare gli accumuli di grasso (adiposità localizzata) senza necessariamente sottoporsi ad un intervento chirurgico di liposuzione distrettuale. Può sottoporsi ad un ciclo di intralipoterapia . L'intralipoterapia con Aqualyx da risultati soddisfacenti , cerchi il medico abilitato più vicino alla sua città . I risultati non sono immediati come nella l'imposizione chirurgica, bisogna avere pazienza, il vantaggio però è il costo più contenuto. Ovviamente una corretta alimentazione ed una costante attività fisica giocano un ruolo sempre importante .
    La saluto
    Dott Christian De Simone

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    29 nov 2016 ·

    13993 Risposte

    le consiglio di seguire le prescrizioni di un nutrizionista e di continuare a fare attività fisica.

  • Dottoressa Alice Panzeri

    29 nov 2016 ·

    2409 Risposte

    Gentile Marco, l'unica soluzione non chirurgica per le piccole adiposità localizzate ( che non rispondono alle diete ) è l'intralipoterapia.
    Dottoressa Panzeri

  • Dott. Massimo Laurenza

    29 nov 2016 ·

    6286 Risposte

    Vada da un nutrizionista e da un personal trainer, comunque i miracoli non esistono

  • Dott.re Marco Marchetti

    29 nov 2016 ·

    3 Risposte

    Buongiorno, le consiglio di recarsi presso uno specialista in nutrizione. Compatibilmente al suo stato di salute potrebbe intraprendere con lui un particolare regime alimentare capace di eliminare le adiposità localizzate.
    Cordialmente.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    29 nov 2016 ·

    8550 Risposte

    Egr.Marco,
    senza operarsi non ha speranze.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.