Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Trapianto capelli per ragazza provoca sterilità?

Pestifera · Tor Vergata · 30 mar 2017

Cari dottori, volevo sapere se é vero che il trapianto di capelli in una donna puó provocare la sterilitá. Grazie

5 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    1 apr 2017 ·

    10313 Risposte

    Domanda senza senso: incredibile!!!!!!!!!!!
    Dr. Peroni Ranchet

  • Assolutamente no
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    4 apr 2017 ·

    15844 Risposte

    assolutamente no

  • Studio medico BiospheraMed

    2 apr 2017 ·

    5648 Risposte

    Gentile utente, non mi risulta assolutamente, difficile anche solo pensare ad una correlazione.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Dott. Valter Degli Effetti

    31 mar 2017 ·

    413 Risposte

    Gentile, No. Onestamente non ne capisco il nesso. Complimenti per per la fantasia senza confini. Cordiali saluti. Valter Degli Effetti

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.