Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

titoli per usare il Velashape

Pighin · Asti (Città) · 8 mag 2018

Il trattamento Velashape può essere praticato solo da medici, estetiste o possono praticarlo anche altre persone ccon titoli di studio diversi?

6 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    9 mag 2018 ·

    10460 Risposte

    Inutile porsi la domanda, tanto non serve. Dr.Peroni Ranchet

  • Gentile Signora,
    dipende dal tipo di dispositivo, ma in ogni caso le consiglio di affidarsi solo ed esclusivamente a medici qualificati, altrimenti il rischio di crearle danni è molto elevato!
    Cordialmente
    Dott.ssa Sonia Petruzzo

  • Gentile paziente,
    si tratta di apparecchiature che possono utilizzare anche le estetiste.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Ciuti Paolo

    10 mag 2018 ·

    1115 Risposte

    Velasmooth per estetiste ..velashape medicale.dr Paolo Ciuti

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    10 mag 2018 ·

    15844 Risposte

    apparecchiatura anche da estetiste.

  • Dottoressa Alice Panzeri

    9 mag 2018 ·

    2795 Risposte

    Gentile signora, Velashape è un apparecchio estetico pertanto lo utilizzano le estetiste.
    Dottoressa Panzeri

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.