Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Terzo intervento dopo quanto ?

Rebi
Membro Plus
· Genova (Città) · 15 apr 2019

Buongiorno Dottor. Ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva (con pessi ad un solo seno) ad agosto 2018 con esito disastroso. Rovinata. Dopo due mesi e mezzo, a novembre 2018, a causa della situazione non accettabile, il chirurgo ha provato a rimediare ma il risultato non è migliorato. Ad oggi devo intervenire per La terza volta (sempre io riesca a trovare un chirurgo espertissimo in chirurgia plastica ricostruttiva ) e mi domandavo se maggio, quindi a 6 mesi dal secondo intervento, sia un tempo trascorso adeguato, o se occorre attendere più tempo, agosto ad esempio. Grazie. Da specificare che non c’è alcun problema salvo un disastro puramente estetico, forma dimensione distanza altezza. Tutto errato!

6 Risposta

6 Risposte

  • Dott. Michele Antonacci

    Miglior risposta
    16 apr 2019 ·

    17 Risposte

    Gentile paziente, la cosa che le consiglio di fare è una nuova visita specilistica per capire cosa e come milgiorare l'aspetto del suo seno. Per quanto riguarda la tempistica io di solito consiglio un'attesa di 6-8 mesi, tempo dopo il quale i tessuti si sono ormai stabilizzati ed è difficile aspettarsi ulteriori cambiamenti

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    19 apr 2019 ·

    2059 Risposte

    Dipende dal stadio attuale, se perfettamnte cicatrizzata e stabilizzata potrebbe effettuare la simmetrizzazione.
    SCelga un chirurgo plastico esperto, anche i migliori possono sbaglaire ma un chrirugo esperto riduce al minimo il rischio di complicanze.
    Dr. Leonardo M. Ioppolo
    Chirurgo Plastico EBOPRAS
    Calabria

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 apr 2019 ·

    15343 Risposte

    Necessita visita specialistica per consigliarle bene

  • Dr. Maurizio Papaleo

    16 apr 2019 ·

    15 Risposte

    Gentile signora, come già alcuni colleghi le hanno suggerito, un'ulteriore visita specialistica è necessaria per potere valutare il suo caso specifico e la conseguente soluzione al problema.
    Le auguro di trovare l'armonia con il proprio corpo che cerca.

    Un cordiale saluto,
    Dr. Maurizio Papaleo

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    16 apr 2019 ·

    9539 Risposte

    aspetti dopo l'estate. dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Marco Gerardi

    15 apr 2019 ·

    2858 Risposte

    Gentilissima Signora buonasera al fine di consigliarla al meglio dovrebbe fare una visita specialistica .
    Che tipo di protesi ha messo???Perché ha fatto solo l’aumento della sinistra??? È stata operata solo di MASTOPLASTICA Additiva o anche di qualcos’altro prima?? Invii foto qualora lo desideri per consigliarla al meglio.
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.