Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Terapie farmacologiche per AAG?

bambi4 · Parma (Città) · 29 dic 2017

buonasera, mi è stato diagnosticato un caso di AAG (ci sono anche altri casi in famiglia in femmine della linea materna) a partire dall'adolescenza e per una donna di quasi 40 anni gli effetti estetici sono decisamente limitanti.. Per la scarsa foltezza dei capelli è anche impossibile procedere ad autotrapianti, quindi vorrei sapere se ci sono altre terapie ( farmacologiche e non) che possono portare benefici nei casi di AAG. grazie

5 Risposte

  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    1 gen 2018 ·

    3170 Risposte

    Il PRP. Cordialmente
    Dott Marco Gerardi

  • Dott. Cesare Brandi

    3 ago 2019 ·

    381 Risposte

    PRP, Carbossiterapia e altre metodiche sono proponibili. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista che la possa seguire in quanto tutti i trattamenti necessitano di più sedute e di essere valutate, nei loro effetti, nel tempo
    Cesaer Brandi , Toscana

  • Buongiorno, proprio per la complessità della patologia deve pensare di entrare in un Protocollo Terapeutico Multidisciplinare e non limitato ad una sola azione. Resta questa la strategia di contrasto più seria e completa per affrontare la patologia e i suoi effetti negativi.

    Saluti.
    Dott. Mauro Conti

  • Dr. Luca Apollini

    19 feb 2019 ·

    827 Risposte

    Gentile paziente,
    il PRP e il DNA potrebbero fare al suo caso

  • Gentile paziente,
    si rivolga ad un centro che abbia esperienza nell'utilizzo del PRP.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Informazione addizionale

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Terapia farmacologica dopo filler
Marylu56 · 23 giu 2019
10 Risposte
Agopuntura per Acne zona Roma
ILARIACOBONE · 30 set 2016
7 Risposte
Dieta e litio
chiarag1 · 20 mag 2017
4 Risposte

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.