Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Tatuaggio eliminazione

CosimoDiviccaro · Barletta · 27 giu 2017

Salve, vorrei rimuovere questo tatuaggio fatto 6 anni fa. Vorrei sapere il costo, soprattutto se va via completamente senza che rimanga il famoso ghost. Grzaie

4 Risposta

4 Risposte

  • G.F. Servizi Medici Integrati Srl

    Miglior risposta
    8 nov 2017 ·

    93 Risposte

    Salve,
    i costi per la rimozione del tatuaggio variano in base alla scelta del macchinario ( Q-Switched o Pico ) , partono da € 150,00 a salire ma non si può avere a priori nessuna garanzia di esito finale, il famoso ghost può rimanere, non è escluso. Grazie. Cordiali saluti.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.