Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Sono stata operata di rinosettoplastica

ALESSIA2345 · Milan · 11 feb 2019

Salve dottori, questo è il mio naso operato piu di 8 mesi circa di rinosettoplastica, vedo dei difetti palesi, vorrei sapere se è una mia impressione o no. La punta sembra a patata, prima non era così tonda, nemmeno appena spacchettato. Il dorso presenta quel dislivello laterale, che il dottore vuole correggere più in là con il filler, di 3/4 si vede un rialzo, prima c’era una gobba (presumo fibrosi) che si è sgonfiata con una puntura di cortisone. Vorrei pareri esterni, voi in che modo Interverreste?

Ho avuto anche degli innesti sia in punta sia sul dorso perché avevo il setto deviato. Ciò che non capisco è perché i primi mesi il naso era perfetto e poi è andato peggiorando , non so nemmeno come comportarmi col dottore perché ho palesato più volte la situazione e mi dice di aspettare un anno

6 Risposta
Sono stata operata di rinosettoplastica - 2497

6 Risposte

  • Dottor Marco Giannini

    Miglior risposta
    13 feb 2019 ·

    84 Risposte

    Salve, l attesa di un anno spesso porta ad una riduzione dei ritocchi, io se c’è la fa aspetterei senza fare medicina estetica, credo che sia durissima, ma se ce la fa.......
    Salute

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    16 feb 2019 ·

    9065 Risposte

    dalla foto non si vede nulla di particolare. Gli innesti allungano i tempi di assestamento. Dr.Peroni Ranchet

  • Attenda che sia trascorso un anno.
    Probabilmente occorreranno dei piccoli ritocchi chirurgici.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Nicola Catania

    13 feb 2019 ·

    857 Risposte

    NE PARLI COL SUO MEDICO,LA FOTO NON BASTA PER UN PARERE
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 feb 2019 ·

    14655 Risposte

    Le consiglio anch’io di attendere 4-5 mesi

  • Concordo col curante : nel suo caso, anche un lasso di tempo dall’intervento di otto mesi non è sufficiente per prendere decisioni. Le consiglio, pertanto, di attendere altri quattro-cinque mesi!. È probabile che , in seguito,occorra “rimettere mano” e procedere con una serie di ritocchi chirurgici.
    Dott.Paolo Paccoi,Roma

Informazione addizionale

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.